venerdì, Giugno 18, 2021

“Non fermare Serrara Fontana” l’appello di Caruso al Commissario D’Angeli

In primo piano

Con un post social, il sindaco di Serrara Fontana ha annunciato alcune iniziative assunte nel day after della sfiducia presentata da sette consiglieri comunali, due dei quali assessori della giunta Caruso fino ad un mese fa.

“Si è da poco insediato il commissario Prefettizio, la dott.ssa D’Angeli, a Serrara Fontana. Mi sono recato presso la casa comunale – scrive Caruso – per consegnare al commissario la fascia tricolore e per protocollare un documento, firmato da me, Irene, Eugenio, Lucio e Dolly, con il quale auguriamo buon lavoro alla dott.ssa e le chiediamo di portare avanti celermente i progetti e le iniziative in essere e già nella disponibilità degli uffici. In particolare abbiamo chiesto di continuare ad organizzare gli screening all’interno del scuole, confrontandosi con la D.S., per decidere modalità e date.
Grazie alla campagna di screening ad oggi non abbiamo avuto focolai o classi in isolamento.

Le abbiamo chiesto di chiudere la gara e affidare i lavori per l’adeguamento sismico del plesso di Succhivo e di far iniziare i lavori a giugno, a chiusura dell’anno scolastico, così da evitare disagi all’apertura del nuovo anno scolastico. Abbiamo evidenziato il grave problema che insiste sugli arenili di S. Angelo, in particolare in zona Petrelle, e chiesto di procedere con l’attuazione del progetto approvato dalla Giunta che prevede il ripascimento di tutti i tratti di spiaggia del nostro territorio. La Città Metropolitana ci ha garantito il suo appoggio. I tempi sono stretti, la stagione turistica è alle porte. Auspichiamo che la dott.ssa proceda in tal senso.

Le abbiamo parlato di tanto altro: sicurezza stradale, messa in sicurezza, fornitura idrica in zona Falanga per garantire, finalmente, adeguata fornitura alle civili abitazioni e prevedere punti di erogazione idrica per contrastare gli incendi.

Sono tutti progetti già in essere, che abbiamo curato e seguito. Sono in fase di esecuzione.

Avremo modo di elencare tutti i punti evidenziati nel documento.

Noi siamo qui.

Anche oggi abbiamo voluto sostenere le esigenze dei nostri amati concittadini.

Anche oggi siamo qui per Serrara Fontana.

Serrara Fontana.. testa alta e schiena dritta, come noi, come noi insieme a voi.

Andiamo avanti.
Andiamo avanti per Serrara Fontana.

- Advertisement -

1 commento

  1. Ricorderò Cesare Mattera per una sua dichiarazione alla TV locale qualche anno fa: per risolvere il problema dei rifiuti disse “mettimm nù bruciator ngopp a na’ nav ammiez o’mar” (testuale).
    Mi chiedo dove vogliamo andare con questi personaggetti..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Traffico estivo, senso unico in via Tommaso Cigliano

Nuovo provvedimento di disciplina del traffico da parte del comandante della Polizia Municipale di Forio, stavolta per le aree...
- Advertisement -