Nello lotta ancora. Condizioni in metto miglioramento

0

Tonino Pone, lo zio di Nello, il giovane centauro vittima del grave incidente in scooter delle scorse settimane a Forio, comunica un nuovo, importante, aggiornamento.

“Il guerriero Nello lotta con forza, non è ancora cosciente ma il suo corpo risponde alle sollecitazioni respira da solo e le condizioni generali – scrive Zio Tonino – sono in netto miglioramento e appena possibile sarà trasferito in una struttura riabilitativa. Amici, la strada e lunga ma lui combatte con energia e sono convinto che ce la farà. Vi ringrazio a nome di tutti noi genitori, nonni, zii e amici. E non dimenticate una preghiera x lui grazie”

Il combattivo Tonino Ponte, icona e volto del basket sull’isola, aggiunge una chiosa dai toni forti e aspri: “Cari amici vi voglio aggiornare sulle condizioni di mio nipote Nello prima però devo dire che non tutti si sono comportati bene e mi rivolgo a quelli che hanno fatto sciacallaggio diffondendo notizie false che non corrispondono alla verità fate autocritica e…. vergognatevi.” Ecco, vergognatevi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui