fbpx

Nello Ascanio vice campione italiano di staffetta

ORIENTEERING (Corsa di orientamento)

Must Read

Prestigioso risultato per l’atleta isolano Nello Ascanio al Campionato Italiano Sprint Relay 2021 di Corsa Orientamento, tenutosi domenica 17 ottobre nel centro storico di Grottaglie, Taranto.

L’atleta ischitano, insieme ai compagni di staffetta trentini Heike Torggler e Simone Grassi, si è classificato al secondo posto della rassegna iridata svoltasi nelle pittoresche e intricate stradine della cittadina pugliese.

Il tracciato di circa 4 km per ciascuna frazionista, con i suoi 19 punti di controllo attraverso i quali transitare, è risultato essere molto tecnico, veloce e con svariati cambi di direzione che hanno messo a dura prova i numerosi concorrenti.

Ascanio, ultimo frazionista della società Agropoli Orienteering Klubb, dopo un’avvincente testa a testa, è giunto al traguardo con il tempo complessivo di 47’29’’ a pochi secondi dai vincitori della categoria M35, chiudendo in bellezza la stagione agonistica 2021 dell’Orienteering.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Proroga dell’allerta meteo: tutte le scuole dell’isola chiuse

In seguito alla proroga dell'Allerta meteo arancione, i sindaci dell'isola hanno disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine...