fbpx

Natalie Bush e Ischia: “Mi isla bonita”

Must Read

Hanno il sorriso disarmante e lo sguardo magnetico di Natalia Bush gli auguri più glamour che l’isola ha fino ad ora ricevuto.

Ischitana per amore, la statuaria Natalia è sempre più innamorata del suo Nello Impagliazzo e non rinuncia mai ad un weekend o “toccate e fuga” infrasettimanali e di vacanza sulla nostra isola per scoprirne aspetti sempre nuovi e lasciarsi coccolare dalle nostre terme, dal nostro sole e dal nostro ottimo clima accogliente.

La bella modella e attrice, richiestissima nelle serate fashion/glam dell’alta moda italiana e non solo, ha così trascorso questi primi giorni del nuovo anno sulla nostra isola, ritagliandosi un po’ di sano relax dai tanti impegni internazionali e promuovendo, tra i suoi tanti follower che la seguono sui vari social network, anche la nostra splendida isola.

Uno dei suoi ultimi post Instagram, che la vede ritratta in una foto artistica con la baia di Citara sullo sfondo accompagnata dalla frase “Il modo in cui facciamo sentire gli altri dice molto di noi stessi”ha fatto in pochissimo tempo incetta di like e condivisioni, scatenando i suoi fan incuriositi anche dalla location dalla vista mozzafiato. Per non parlare dello scatto di fine anno, a Sorgeto “la mia bellissima isola” ha raggiunto migliaia di fan nel mondo.

Una bella cartolina per la nostra isola, la conferma che la magia incantatrice della nostra terra continua a conquistare il mondo, e l’amore di Natalia per Ischia ne è la prova.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Ischia, PACO FROLA ha bisogno del nostro aiuto. Ha rischiato di morire!

Paco Frola, chef ischiano e da anni trasferito negli USA è attualmente ricoverato in terapia intensiva all'ospedale di Morristown...