fbpx

Mostrano i denti ai ragazzini: squalifica in Coppa per Castagna e Arcamone

Must Read

Da una parte c’è un mister che “predica” il brand, dall’altro, invece, una starlette che vuole attenzione e che si misura sui successi di Gianluca Saurino.

Un altro frame, triste, di questa stagione calcistica locale. Ma veniamo ai fatti. Le immagini delle tv locali raccontano, fin troppo bene, quello che è successo. La gara è quasi finita, il risultato è messo al sicuro dal calo degli avversari nelle metà del secondo tempo, e Castagna si becca la seconda ammonizione di Coppa. Perchè? Come? Per non aver dato la distanza ad Orefice. L’arbitro è nelle vicinanze, vede i fatti e alza il giallo. Una dimostrazione di cosa? A chi serve questa ammonizione? A nulla. E’ il mood di questa squadra che passa dagli allenamenti a porte a chiuse a quelli in diretta Facebook. Così, come si cambia la Cola Cola con la Fanta. Poche idee e confuse: ma loro lo chiamano brand. Già, quel brand che, ad esempio, il loro direttore, Pino Taglialatela, non rispettato e si è trovato il colosso mondiale a chiedergli il conto. Vabbè, cose da fumetti…

GIUDICE SPORTIVO: Castagna e Arcamone squalificati in coppa

Il giudice sportivo del C.R. Campania, in relazione alle gare dello scorso fine settimana e dell’andata degli ottavi di coppa Italia “Angelo Zeoli”, ha adottato i seguenti provvedimenti. Coppa Italia: una giornata di squalifica per recidività in ammonizione a Luigi Castagna e G.Giuseppe Arcamone (Ischia) e Domenico Orefice (Saviano) che dunque salteranno la gara di ritorno il 27 ottobre al “Pierro” di Saviano. Orefice ha subito anche la squalifica di quattro giornate in campionato.

SCHINNEA NON C’E’… – Nessun provvedimento a carico delle società isolane di Eccellenza, Promozione e Seconda Categoria. Sul comunicato ufficiale non c’è traccia della squalifica a Schinnea, attaccante del Napoli United espulso nel finale di primo tempo a Forio. Il referto dell’arbitro è stato “aperto” in quanto risultano le ammonizioni inflitte a Santoro e Pelliccia (Napoli United) così come quelle ai foriani Ciro Saurino, Annunziata e Sirabella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Proroga dell’allerta meteo: tutte le scuole dell’isola chiuse

In seguito alla proroga dell'Allerta meteo arancione, i sindaci dell'isola hanno disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine...