Modalità rilascio autorizzazioni AMP Regno di Nettuno

0

Una importante comunicazione giunge dall’Area Marina Protetta Regno di Nettuno, a firma del Direttore F.F. Dott. Antonino miccio:

“Cari tutti, considerata la fase di emergenza sanitaria in corso causata dalla diffusione del Covid-19 ed il periodo di lockdown consequenziale alle misure di contenimento adottate ci siamo attivati per facilitare la procedura di rilascio delle autorizzazioni.

La proroga delle autorizzazioni inerenti lo svolgimento delle attività consentite in AMP di validità annuale rilasciate nel corso del 2019, stabilita ad inizio anno fino al 31.03.2020, e fermo restando le disposizioni del Decreto Legge 17/03/2020 n.18 noto come “Cura Italia”, ci ha dato modo di perfezionare ed adeguare la procedura nel rispetto delle misure precauzionali.

Per consentire a tutti la ripresa delle attività nella Fase 2 dell’emergenza sanitaria l’AMP ha proseguito a rilasciare le autorizzazioni richieste all’Ente secondo la modalità che ci è sembrata più semplice ed alla portata di tutti, ovvero mediante l’invio di una e-mail all’indirizzo info@nettunoamp.it con richiesta di rinnovo o di rilascio nuova autorizzazione.  

In allegato alla presente si inviano il modulo da compilare per la richiesta ed un’informativa con i dettagli.

Nel ringraziarvi per la cortese collaborazione ed invitandovi alla piena osservanza dei  protocolli attivati in Campania per mitigare il rischio di propagazione dei contagi, vi saluto cordialmente.”

SCARICA I FILE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui