Mister, con l’Ischia finisce 2 a 2..
“Abbiamo iniziato male la partita, subendo un gol a freddo. Poi abbiamo reagito mostrando grande carattere. Sotto il profilo del gioco e della prestazione, abbiamo subito messo in pratica quanto preparato durante la settimana. La partita è diventata molto intensa, siamo stati bravi a recuperare.
Prima del pareggio ci sono state alcune parate importanti, poi alla fine del primo tempo abbiamo segnato su punizione e poi siamo passati in vantaggio. Non siamo però riusciti a gestirlo bene. Sono contento per la prova di carattere, anche se c’è rammarico per essere usciti con solo un punto, avendo creato più occasioni. Avremmo meritato di vincere.
Abbiamo gestito male i 10 minuti quando siamo andati in vantaggio e abbiamo preso qualche ripartenza di troppo e ci siamo trovati. L’Ischia ha fatto il pari abbiamo fatto fallo a metà campo perché questa squadra fa fatica a difendersi, è una squadra che cerca di aggredire, di andare in avanti e proporre. Non siamo una squadra che ci possiamo abbassare troppo e quando lo abbiamo fatto abbiamo preso gol. Ma potevamo fare anche il 3-2 anche se alla fine ci poteva essere la beffa finale con una nostra disattenzione-
Per il Fasano le ambizioni di classifica dopo quattro giornate quali sono? Sarà una lotta per la salvezza o pensate di poter ambire a qualcosa di più
“Sarà il campo a parlare. Per ora, dobbiamo focalizzarci settimana per settimana e più avanti vedremo dove ci porterà questo percorso. Procediamo determinati, senza obiettivi specifici per il momento. I ragazzi, una squadra giovane, devono crescere e accumulare esperienza, e vedremo poi dove saremo”