L’appello di Mimmo Raco è rivolto a tutti quelli che avrebbero potuto vedere la moglie, la signora Antonella Di Massa. L’ultimo contatto con la donna è stato quello registrato delle telecamere in zona a Succhivo. Un primo contatto nel parcheggio alle ore 12.07 e un secondo alle ore 12.17 dal sistema di video sorveglianza della chiesa.
Le ricerche sono insistenti e continue nella zona. Sabato sera, fino alle 2.00, i Vigili del Fuoco hanno battuto tutta la zona insieme ai Carabinieri di Ischia che hanno smesso solo in questi momenti per la scarsa visibilità. Durante tutta la giornata di oggi, inoltre, la Capitaneria di Porto di Ischia ha perlustrato tutta la fascia marina della zona interessata.
Antonella indossava un giubbino blu scuro con una pelliccia chiara intorno al collo, pantaloni scuri e dei mezzi stivali. L’auto della donna è stata ritrovata nel parcheggio di Succhivo. Per le ricerche si attende l’arrivo dei cani molecolari già richiesti sia dall’Arma dei Carabinieri alla Prefettura sia da un interessamento diretto del Comune di Casamicciola Terme presso la Protezione Civile.
Chi avesse informazioni utili può contattare al 3346049288, il marito Mimmo o il numero di emergenza 112. Si richiede l’aiuto di chiunque sia disponibile per le ricerche e la sede della “Pro loco Succhivo” è il punto di incontro.