fbpx
HomeSocietàMilano - Ischia in bici. Giorno 3!

Milano – Ischia in bici. Giorno 3!


Lo scorso 20 luglio era il terzo giorno di viaggio per il nostro Giuseppe Alessandro Porraro.
Leggiamo insieme il suo meraviglioso diario.

“Il 3, in genere e sempre un numero che è importante per me, sia nel bene che nel male.
Oggi tra le tante sfighe e la tanta fatica è stato anche un giorno che mi ha dato tanto, più di quanto potessi immaginare.
Il passo della Cisa, si sa è tosto, il punto più difficile di tutto il viaggio, ma grazie ad esso ho avuto modo di scoprire quanto ci siano ancora persone di cuore e pronte a darti supporto, anche non conoscendoti.
E questo che rende questo viaggio così bello, così importante, così fondamentale.
Sì, Fondamentale.
Perché credo che ognuno di noi debba fare un viaggio simile, che ci aiuti a riscoprire la semplicità e quanto poco basti per essere felici e sentirsi liberi, seppur stanchi o a tratti demoralizzati, quello che resta alla fine è la felicità e la soddisfazione, che anche se con un piccolo aiuto, grande o piccola che sia, ti porta alla metà.
Una parte di me e arrabbiata di non essere riuscito a completare tutta la tratta con le mie gambe, ma l’altra parte, quella razionale è felice e ancora più grata, perché alla fine dei conti non ho fatto solo una tratta, ma un esperienza a 360 gradi con il luogo e chi lo vive.

GRAZIE A TUTTI!
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato supporto lungo il tragitto, ma specialmente a Giuliano e Lara, una coppia meravigliosa. Senza il loro aiuto probabilmente ora sarei ancora sulla Cisa camminando
E domani? La domanda è sempre la stessa, ma per fortuna la risposta cambia sempre!
Quasi dimenticavo, grandi Gabriel e Matteo! (grazie come sempre!)”.

Gli altri articoli
Related News
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui