fbpx

Michele Romano in TV. Che scherzi su Italia 1

Must Read

Ha il volto, assolutamente imperturbabile, di Michele Romano il protagonista di uno degli scherzi più beffardi di sempre fatto a Enrico Brignano da parte de Le Iene.

Il popolare programma tv Mediaset, infatti, ha scritturato il nostro Michele Romano per realizzare alcuni degli scherzi più attesi, come anche quello fatto “ai danni” di Antonella Mosetti.

Due scherzi imperdibili, due prove d’attore per Michele che ci ha abituati, tra video social e foto ironiche, alla sua fervida immaginazione e maestria nel calarsi nei personaggi.

Sintonizzatevi, quindi, su Italia 1 dalle 21.00 per non perdervi nemmeno un attimo di Le Iene e Michele Romano che porta con sè un bel pezzo di Ischia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Giuseppe è grave, resta al “Rizzoli” perché nessun ospedale napoletano lo accoglie

Il ventinovenne ischitano soffre di un sarcoma e di una patologia che gli provoca trombi a ripetizione che hanno colpito soprattutto le gambe, che sono aumentate di volume in modo preoccupante, e i polmoni. I genitori hanno smosso mari e monti per trasferire il proprio figlio al “Pascale” o altro ospedale napoletano, ma hanno ricevuto solo porte in faccia e silenzi. Gli avvocati che li rappresentano hanno sferrato una serie di diffide e messe in mora al direttore generale del “Pascale” e informando il presidente della Giunta regionale Vincenzo De Luca e il direttore generale nonché coordinatore sanitario Postiglione