fbpx
giovedì, Marzo 28, 2024

Metanizzazione, sospesi fino al 15 settembre i lavori a Barano

Gli ultimi articoli

Riprendono i lavori per la metanizzazione sul territorio comunale di Barano d’Ischia, lo ha ordinato il sindaco Dionigi Gaudioso che, però, nel frattempo non aveva ordinato una copertura migliore del manto stradale in vista dello stop dei lavori.

“Premesso che con propria ordinanza n. 33 del 19.07.2019 lo scrivente – scrive Gaudioso – disponeva la sospensione dei lavori di realizzazione del sistema di trasporto e distribuzione del gas metano sul territorio comunale sino al 1 settembre 2019, stabilendo che gli stessi riprendessero a decorrere dal di 2 settembre 2019.

Considerato che il traffico veicolare – continua il primo cittadino -, in considerazione dei flussi turistici, è ancora notevole, per cui si rende necessario prolungare la sospensione dei lavori sino al 15 settembre 2019 compreso. Tanto premesso e considerato, lo scrivente dispone che i lavori di cui in premessa, per le suesposte motivazioni, restino sospesi sino al 15 settembre 2019 e riprendano lunedì 16 settembre 2019, fatta eccezione per la ex SS 270, per la quale — sino a nuovo provvedimento — permane la sospensione.”

2 COMMENTS

  1. Si si a Barano c’e un grandissimo flusso di turisti. C’e ne sono talmenti tanto i turisti che le attivita commerciali non c’e la fanno a rimanere aperte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos