fbpx

Mercoledì 29 Giugno il “primo” consiglio comune del nuovo corso di Dionigi

Must Read

Il sindaco Dionigi Gaudioso ha convocato il Consiglio comunale di Barano, in seduta ordinaria, per il giorno mercoledì 29 giugno 2022 – ore 20.00, l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo “Anna Baldino”.

L’ordine del giorno tratterà i seguenti argomenti: insediamento del consiglio comunale – esame delle condizioni di eleggibilità e di compatibilità del sindaco e dei consiglieri eletti; insediamento del consiglio comunale e giuramento del sindaco; nomina del presidente del consiglio comunale; comunicazione del sindaco in ordine alle composizione della giunta; presentazione delle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato.

Inoltre si approverà: conferma commissioni consiliari ai sensi dell’art. 96  del d. lgs. n. 267 del 18.08.2000; nomina della commissione elettorale comunale (art. 12 dpr 20.03.1967 n. 223); nomina commissione per l’approvazione degli elenchi dei giudici popolari. legge n. 287/1951.

Presa d’atto piano economico finanziario 2022-2025 del servizio integrato di gestione dei rifiuti ed approvazione delle tariffe, numero e scadenze rate di versamento della tassa rifiuti (TA.RI) 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Ischia, arrestati due spacciatori: 103 dosi di cocaina per il mercato di Forio

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Ischia, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato, presso lo...