Mercedes GLB, da Stoccarda la nuova declinazione di SUV

0
Mercedes-Benz GLB 250 4MATIC; digitalweiß / Leder bahiabraun;Kraftstoffverbrauch kombiniert: 7,4-7,2 l/100 km; CO2-Emissionen kombiniert: 169-165 g/km* Mercedes-Benz GLB 250 4MATIC; Digital white metallic/ Leather bahiabrown black;fuel consumption combined: 7.4-7.2 l/100 km; CO2 emissions combined: 169-165 g/km*

Dopo un 2019 chiuso con 2.339.562 auto vendute (+1,3% su base annua) e la conferma di primo marchio premium al mondo, Mercedes-Benz inaugura il nuovo anno con un SUV all’insegna della versatilità. Mercedes GLB, il nuovo SUV compatto della casa di Stoccarda, coniuga il carattere deciso di una Sport Utility ad inediti volumi di abitabilità. È infatti il primo modello del segmento disponibile anche in versione sette posti. Un’auto fuori dagli schemi.

Il design degli esterni è orientato al fuoristrada e l’abitacolo è contraddistinto dall’innovativo MBUX (Mercedes-Benz User Experience), il sistema di infotainment che ha rivoluzionato l’interazione tra uomo e auto. Merito di numerose funzioni avanzate, tra cui navigazione in realtà aumentata, comandi vocali e software con funzioni di autoapprendimento.

Nuova GLB, il SUV compatto per famiglia e off-road

Nella famiglia SUV della Stella, GLB si colloca a metà strada tra la compatta GLA, l’entry level della gamma, e lo spaziosissimo GLC. Alla base del concept di Mercedes GLB c’è la volontà di unire i punti di forza dei due segmenti in cui la Casa registra il maggior numero di vendite: compatte e SUV.

E anche stavolta Mercedes-Benz ha fatto centro. GLB è ideale per famiglia e tempo libero: grazie alle tante funzioni di assistenza attiva, garantisce una guida sicura in ogni contesto. E nelle versioni con pacchetto tecnico Offroad (opzionale) e trazione integrale 4Matic sfoggia doti inaspettate nel fuoristrada.

Approfondimenti: Scopri i modelli di Mercedes-benz GLB in offerta

In particolare, il pacchetto Offroad ottimizza la trazione e comprende un programma di marcia supplementare (attivato tramite il DYNAMIC SELECT) per adattare regolazione dell’ABS ed erogazione della potenza al fuoristrada leggero. La trazione 4Matic, invece, assicura un’elevata dinamica di marcia e le migliori prestazioni delle quattro ruote motrici.

La nuova creazione Mercedes-Benz si può trovare in concessionaria già da Febbraio. Dove acquistarla? Presso uno dei top dealer italiani Mercedes-Benz, presso il Gruppo Trivellato: dove convenienza, professionalità e servizi esclusivi sono di casa.

Perché acquistare GLB, Classe A e gli altri modelli Mercedes-Benz da Trivellato

Gruppo Trivellato propone centinaia di offerte su auto nuove, usate, a KM 0 e aziendali. Mercedes Classe A, Classe C, CLA e tutti gli altri modelli Mercedes-Benz ai migliori prezzi del mercato. L’intero stock, costantemente aggiornato, è disponibile su www.trivellato.it.

Sempre grazie al portale ufficiale, in un click e versando un acconto di appena 250 euro, il cliente può bloccare l’auto desiderata per 3 giorni, durante i quali può provare la vettura e riflettere con calma sull’acquisto. Con 13 showroom e centri assistenza in 4 province (Vicenza, Verona, Padova e Rovigo), il Gruppo si rivolge all’intero panorama nazionale.

Per questo oltre ad offrire assistenza post-vendita, vendita ricambi, manutenzione ordinaria e straordinaria, assicura consegna della vettura in tutte le località italiane, isole comprese. La professionalità dell’azienda è garantita dalla certificazione ISO 9001:2008 e confermata dalle recensioni verificate presenti su eKomi (punteggio medio 4,7 su 5).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui