fbpx

Mazzata movida: Riva e Mojito chiusi per 5 giorni. Controlli dei Carabinieri: 147 persone e controllato 61 veicoli

Must Read

Normativa anticovid violata e assembramenti: la Polizia di Stato ha disposto la chiusura dei due accorsati locali sulla Riva Destra che sarà ufficializzata a breve.

Controlli a tappeto anche sull’isola di Ischia, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli. I militari della Compagnia locale hanno identificato 147 persone e controllato 61 veicoli. 15 le contravvenzioni al cds notificate: gran parte per utilizzo del cellulare alla guida. Uno dei multati alla guida della sua auto, si godeva beatamente una serie tv in streaming.
Un 45enne napoletano è stato denunciato per violazione del foglio di via obbligatorio perché sorpreso nel porto di Casamicciola, in barba al provvedimento applicato.
2 i venditori ambulanti allontanati. Sono stati sanzionati per esercizio abusivo del commercio e la merce è stata posta sotto sequestro amministrativo. 4 gli assuntori di droga segnalati alla Prefettura: erano tutti nell’area portuale di Casamicciola.

1 commento

  1. Era ora …andrebbero chiusi per sempre..non sono locali da poter stare aperti in posto come la riva destra….é una vergogna…centinaia di ragazzi ammassati in pochi metri quadrati…la riva destra non merita questo…era il posto piu inn di ischia ora è ridotto ad un posto dove scorroro solo fiumi di alcool…complimenti alle forze dell ordine..avanti cosi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Nucleo di Valutazione a Ischia, da Pasquale a Pasquale

E per il comune di Ischia inizia il dopo Pasquale Saurino nel nucleo di valutazione nel segno di Pasquale....