sabato, Maggio 15, 2021

Mazzata Blanco. Locale chiuso per 5 giorni e multe per 130 giovani ischitani!

In primo piano

Durissimo il resoconto dei controlli al Blanco per il “dj set” di domenica 2 maggio. I Carabinieri hanno calato la “mannaia” della legge sia sugli avventori, sia sul gestore del locale.

“A Casamicciola Terme – si legge nella nota ufficiale -, invece, i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti in un disco bar di via Salvatore Girardi. Al suo interno era in corso un evento del tipo “aperitivo con dj set” con circa 130 persone, poi identificate. Troppe persone, il rischio della calca con un “fuggi fuggi” generale per evitare la sanzione era elevato e quindi i Carabinieri hanno agito con buon senso e non hanno ostacolato l’uscita”.

La parte dolorosa è quella che arriva alla fine: “I partecipanti saranno sanzionati successivamente. I militari hanno però sanzionato il titolare dell’attività che resterà chiusa per 5 giorni.”

Una mazzata vera e propria!

- Advertisement -

1 commento

  1. Altro che cinque giorni…lo dovrebbero chiudere per 5 mesi. Lavorano nel week-end e stando chiusi dal lunedì al venerdì poco gli si toglie. Per colpa di soggetti del genere, ne pagheremo tutti le conseguenze. I nostri figli e nipoti pagano il prezzo più alto stando rinchiusi in casa e indossando la mascherina per turni di 6-8 ore a scuola e loro si permettono il lusso di mettere in atto comportamenti del genere e di un’irresponsabilità inaudita. E poi soggetti come questi (rispettando quelli della stessa categoria che realmente rispettano le regole) si lamentano e fanno manifestazioni che non possono far fronte alle spese e mettere il piatto a tavola,che lo Stato li chiude. VERGOGNA.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Traffico. Da sabato al via le ZTL a Lacco Ameno

Il Comando di Polizia Municipale informa che da sabato 15 maggio p.v. conl’adozione dell’Ordinanza n° 5/2021 sarà riattivato il...
- Advertisement -