fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Matrimonio e mazzate. Rissa tra domenicani a Ischia

Gli ultimi articoli

Il matrimonio finì a mazzate. E’ questa la conclusione di un matrimonio tra cittadini domenicani che, all’esterno del comune di Ischia, a pochi passi dalla centralissima Via Roma e dalla movida della Riva Destra se le sono suonate di santa ragione.

Sul posto, immediato l’intervento degli agenti della Polizia di Stato che hanno provveduto a riportare la calma e fa rientrare i più esagitati.

Al vaglio del vicequestore Mannella diversi soggetti identificati e in attesa di conoscere quale saranno le possibili accuse che verranno mosse. La più probabile è l’accusa di rissa.

 

9 COMMENTS

  1. Cosa aspettare di questi dominicani. Hanno invaso Ischia porto, lavorano per 2 euro, rissa, droga e pure si sposano ad Ischia.. Magari pensando che così la cittadinanza e più facile..

  2. Tra i domenicani e i napoletani, divertente la vostra isola in cui sembra che non ci si annoia mai.

      • Vivo in un altro paese, per fortuna.
        Dopo essermi stancata di Ischia dove ho incontrato molta gente, ora sto facendo un interessantissimo lavoro universitario sull’insularità avendo scelto di confrontare Ischia con Capri

  3. È vero sulla vostra isola veramente non ci si annoia mai,d’estate tra napoletani è domenicani ,d’inverno vi divertite a farvi le denunce per due zucchine .state veramente senza noia

    • Ma voi gentili signorine cosa aspettate ? Se la mentali e di per lo meno 800 anni fa su questa isola. Peccato che veramente siamo in poche persone che vogliamo cambiarla..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos