sabato, Maggio 15, 2021

Marra: «C’è anche l’Ischia per la D…»

In primo piano

Un pari a reti inviolate in casa del Napoli United ridotto in dieci alla mezzora del primo tempo per l’espulsione del suo difensore principale, Carbonaro. Il Pianura tuttavia vede il bicchiere mezzo pieno e conta di rifarsi domenica mattina al” Simpatia” contro il Barano che nel frattempo all’esordio ha impegnato non poco l’Ischia. Il tecnico pianurese Sasà Marra così fotografa il big-match del “Vallefuoco”. «Peccato non aver sfruttato l’uomo in più e qualche occasione in zona gol che avremmo potuto sfruttare meglio, ma abbiamo disputato la gara che dovevamo fare nel complesso e sono contento, considerando anche che si tornava in campo dopo quattro mesi. Ci siamo fatti un po’ innervosire dopo l’espulsione avversaria, peccando un po’ d’impazienza nel voler raggiungere il vantaggio – spiega Marra – e questo ha generato sbavature nelle giocate. Ai ragazzi avevo detto che la prima partita è sempre la più importane, e comunque la prova è stata buona sul campo di una squadra nostra diretta concorrente per la vittoria del campionato. Ripartiamo dal fatto di non aver subito gol, ma lavoreremo per migliorare anche sotto porta».

Sasà Marra commenta anche il girone B di Eccellenza ma non vuole fare pronostici. «Con questa formula i pronostici sono abbastanza azzardati, visto che in ogni raggruppamento ci sono almeno tre o quattro squadre attrezzate per vincere. Nel caso del nostro girone, infatti, dovremo confrontarci con avversari tosti come lo stesso Napoli United, come l’Ischia che è un’altra formazione che punta alla D, e due squadre come Barano e Forio che sicuramente daranno filo da torcere. Per vincere il campionato ci sarà da sudare e ogni piccola variabile, dalle ammonizioni ai gol subiti, può spostare tantissimo – osserva l’allenatore del Pianura –. Un pensiero va ai tifosi che non possono sostenerci dagli spalti e ci dispiace tantissimo, ma sappiamo di essere in una piazza importante e ci auguriamo di poter dare ai nostri sostenitori le soddisfazioni che meritano».

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Traffico. Da sabato al via le ZTL a Lacco Ameno

Il Comando di Polizia Municipale informa che da sabato 15 maggio p.v. conl’adozione dell’Ordinanza n° 5/2021 sarà riattivato il...
- Advertisement -