fbpx

Maronti, nuova mattinata di inferno e traffico

Must Read

La gestione del traffico ai Maronti è imbarazzante. Questa mattina, per mettere un po’ di ordine in piazza, si è dovuto attendere l’arrivo dei Carabinieri di Barano che, alle 13.00, sono giunti sul posto. L’assenza di vigili urbani (negli altri giorni non si vedono se non prima delle 11.00, 11.30) è una scelta e una gestione del territorio assurda.

Sergio Buono, assessore ai Maronti, ma anche Dionigi Gaudioso e gli altri, dovrebbero iniziare a rendersi contro che la loro disattenzione al tema e la loro scelta di non incidere sul comando vigili urbani, politicamente la colpa è in testa a loro, è un gravissimo danno per il paese, per il turismo e per centinaia di persone.

Così come è assurdo rivedere auto parcheggiate in curva alla Molara e, ancora peggio, ora che sono tornate le vecchie Circolari non si incide sulla sosta selvaggia da Barano Centro e Buonopane. Non vi potete più girare dall’altro lato!

4 Commenti

  1. Il “girarsi da L altra parte” e un premio e un modo di ringraziare gli elettori e le loro famiglie che hanno votato bene. Bisogna solo”scappotare” questi giorni. Poi dopo barano potrà tornare al paese dimenticato da tutto e tutti.

  2. Certo che si girano dall’altro lato.
    Dopo le stupidaggini che hanno raccontato prima delle votazioni,
    mo’ e’ tempo di fare ferie.
    Dopo riprenderanno di nuovo ad azzuppare il pane;)
    Alla faccia del paese.
    La stessa storia e i soliti problemi che non
    sanno risolvere.
    Che ti aspetti dalla politica di clientelismo?

  3. Questi azzuppano il pane nell’edilizia e nei progetti a percentuale.

    Che Barano si intasa di autovetture e di sosta selvaggia non gli ne frega un bel niente.

    Tanto hanno in pugno il Comune.

    Hanno preso 4000 voti .

    Chi osa segnalargli i problemi per loro è semplicemente “.rompiscatole ………….!!!!!!!!!

  4. Chiedentesi perché non è mai stato completato il tratto di strada maronti-Sant’Angelo e soprattutto perché non si fa oggi come piano per alleggerire il traffico?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Caduta massi, allarme sulla ex ss 270 a Cavallaro 

Cadono massi sulla ex se 270 tra Forio e Lacco Ameno. Urge l’immediato intervento delle autorità competenti  a tutela...
In evidenza

Caduta massi, allarme sulla ex ss 270 a Cavallaro 

Cadono massi sulla ex se 270 tra Forio e Lacco Ameno. Urge l’immediato intervento delle autorità competenti  a tutela...