Lucia Del Sole muore a Cavallaro. Ancora strade di sangue

0

Il pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Napoli ha disposto il sequestro della Fiat 600 e della salma di Lucia per il necessario esame autoptico.

Flavio Del Sole resterà ricoverato al Rizzoli prima di essere assegnato ai servizi sociali quasi 50enne, è vittima di psicosi senza parenti prossimi. L’uomo non ha riportato danni. I funerali di mamma Lucia dopo l’esame autoptico

Mercoledì tragico ad Ischia. Lucia Del Sole, 82enne di Casamicciola Terme, è deceduta in un incidente stradale in località Cavallaro nel comune di Forio.

L’incidente per cause e secondo una dinamica tutta da chiarire ed al vaglio degli inquirenti si è registrato poco dopo le 22,00 di ieri sera, mercoledì 8 gennaio. La donna era in compagnia del figlio. Non gravi le condizioni dell’uomo. Lucia è deceduta sul colpo.

Da comprendere le cause del decesso e non è escluso che il conducente del veicolo sia stato colto da malore prima di essere vittima dell’incidente stesso. La donna avrebbe perso il controllo del veicolo mentre muoveva in direzione Forio. Lo schianto nella curva del parcheggio “Mattera Bus” contro muro di pietre.

L’impatto violentissimo non ha dato scampo alla sfortunata, rimasta incastrata nelle lamiere della vecchia Fiat 600. Le operazioni di recupero del corpo sono state lunghe ed articolate. Vano l’intervento sul posto dei sanitari del 118, la vittima era ormai esanime. Sul posto le autorità e le forze dell’ordine, Polizia e Carabinieri per i rilievi e le procedure di rito. Nello schianto sono stati danneggiati e tranciati alcuni cavi della linea idrica che ha reso ancor più difficile il recupero.

Un evento funesto che riaccende la rabbia e la tristezza per l’ennesima vittima delle nostre strade e che segna a lutto questo inizio del nuovo anno. Una tragedia che si aggiunge a molte altre e che ridesta l’attenzione di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui