Lost Christmast. Lorenzo Salvato ci porta a “Winter Wonderland”

0

Una delle canzoni più classiche del periodo, le cui strofe parlano di festa natalizia, di atmosfere da sogno e di amore, oltre che di serenità e forza d’animo. Oggi per la nostra particolare compilation realizzata con i talenti della TCA, che volge quasi alla sua conclusione, vi presentiamo la decima traccia interpretata dal bravissimo Lorenzo Salvato: Winter Wonderland.

Un grande successo, interpretato negli anni da cantanti di ogni genere, il brano racchiude in sé tanta magia del Natale e delle festività natalizie, in un susseguirsi di rime e di sonorità che tutti noi abbiamo canticchiato almeno una volta in questi giorni festivi.

A presentarci questo brano è Lorenzo Salvato, 16enne di Ischia dove frequenta il Liceo Linguistico. Studia canto da un anno, la musica è la sua passione, lo rende felice e lo rilassa. Suona anche il pianoforte e la chitarra. Ama l’arte in tutte le sue sfaccettature,soprattutto la moda ed il disegno, e vede il suo futuro nel mondo dell’arte. La musica che ama ascoltare è di genere, pop, jazz,  Blues e Indie.Lorenzo ha una personalità esuberante ed estroversa, allegro, ironico ed eccentrico anche nel modo di vestire, mostra un bel temperamento artistico.

Un temperamento che emerge in ogni sua interpretazione ed anche nella scelta dei brani che studia con attenzione prima di proporre al grande pubblico.

Per chi volesse riascoltare i brani della nostra particolarissima compilation (che trovate elencati nella colonna di fianco) e che compongono il progetto “Lost Christmas” (di cui potete leggere nel box dedicato) ricordiamo che è possibile cliccare sui nostri canali social come Facebook e Youtube, come anche sul nostro sito ufficiale. Seguiteci per restare sempre aggiornati su cosa accade sulla nostra isola e non solo!

Buon Winter Wonderland, buon “Lost Christmas”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui