fbpx
HomeSocietàL'iPhone 6s si presenta con Procida!

L’iPhone 6s si presenta con Procida!

Quella di oggi è stata la classica data da segno rosso sul calendario per gli amanti della tecnologia e della iperconnettività della casa di Cupertino: l’Apple ha presentato il suo nuovo gioiello di gamma, l’iPhone 6s.

Un telefono (termine riduttivo) molto atteso, che introduce tantissime novità ed applciativi che alzano di non poco l’asticella degli standard di settore.

La presentazione, seguita da tantissimi appassionati anche grazie al live trasmesso in streaming e dai liveblog degli addetti ai lavori, ha visto come protagonista anche l’isola di Procida.

Sì, Procida è stata scelta come località simbolo italiana per dimostrare come, l’iPhone 6s riesca a scattare foto dalla grande definizione e precisione.

La foto, grandissima, di uno degli scroci più famosi dell’isola di Arturo ha campeggiato alle spalle di Phil Schiller, dirigente Apple, ch ha illustrato le spcecifiche tecniche dello smartphone e mostrato Procida a testimonianza dell’efficienza della “fotocamera posteriore da 12 megapixel permette di registrare video fino a 4K. La fotocamera frontale, invece, offre una risoluzione da 5 megapixel e il display frontale si può trasformare in un vero e proprio flash True Tone, come già accade con il flash dedicato sul retro.”



Gli altri articoli
Related News
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui