venerdì, Marzo 5, 2021

LIBERA, banchetti in piazza per il nuovo tesseramento

In primo piano

Il Consiglio di Stato tentenna… Ma a Lacco Ameno è guerra di denunce anonime

Attesa febbrile per la pronuncia dei massimi giudici amministrativi sulla sorte della “fascia tricolare”: rivince Pascale o è la volta di De Siano?. Con la guerra giudiziaria e politica, prosegue la stagione dei corvi. Denunce apocrife con accuse ai politici. Accusatori e accusati fanno parte tutti della stessa barca

Giosi Ferrandino: “Ischia non perdere l’occasione Recovery”

https://youtu.be/hXXKLSQURO8 Gaetano Di Meglio | Con l'eurodeputato PD, Giosi Ferrandino, una riflessione sul governo Draghi, le possibilità del Recovery Fund...

Reazione Caruso, asfaltato De Siano: “Vuol fare i paragoni sugli incassi del porto? Cosa ha fatto per Serrara Fontana da Senatore?”

L''interrogazione di De Siano contro Del Deo ha una reazione. Immediata, dura, precisa. E arriva dal sindaco di Serrara...

Sole e Vento… Cuore e Vento, domenica 14 febbraio a Ischia Ponte ha avuto luogo l’inaugurazione del Tesseramento a LIBERA, Associazioni, nomi e numeri contro le mafie a cura del Presidio di Ischia e Procida “Gaetano Montanino”.
Il Tesseramento prosegue con altri appuntamenti anche sull’Isola di Procida.
“E’ tempo di stare insieme, di vivere fino in fondo la nostra idea di cittadinanza cioè essere promotori e insieme custodi del bene comune – scrivono gli organizzatori – Mettere radici e coltivare i nostri fiori per sviluppare quel sentimento di giustizia: un’empatia che ci faccia sentire sulla nostra pelle le ferite degli altri; un senso intimo di ribellione per le tante ingiustizie nel mondo e il desiderio d’impegnarci per denunciarle e contrastarle. Insieme per costruire contesti di bellezza, di passione civile e di libertà. Insieme per vivere un futuro davvero nuovo, fatto di fiori e di radici. Diventa socio di Libera e accompagnaci per tutto il 2021!”
Le modalità di adesione sono varie a seconda dell’età e la validità della tessera è di 1 anno, da gennaio a dicembre 2021.
Nello specifico vi sono tre fasce:Socio giovane (fino a 25 anni) con la rivista Lavialibera (6 numeri in formato pdf): 5 euro; Socio ordinario (dai 26 in su) con la rivista Lavialibera (6 numeri in formato pdf): 15 euro; Socio sostenitore con la rivista Lavialibera (6 numeri in formato pdf e cartaceo): 30 euro.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

In nome del DPCM, aprite le scuole! Siamo seri, responsabili e “vaccinati”

Gaetano Di Meglio | C'è qualche sindaco che ha voglia di difendere i figli di Ischia e ha voglia...
- Advertisement -