fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

L’estate in Sardegna inizia ora. Prenota il tuo viaggio e risparmi

Gli ultimi articoli

Il solo pensiero delle belle giornate, del caldo, del sole e del cielo color pastello in questi primi mesi dell’anno ci fa superare quelle un po’ più grigie, con lo smog, il traffico e il blocco dei diesel.

Seppur l’estate sia perfettamente equidistante dal malinconico ricordo di quella passata… e dall’incessante desiderio di quella che arriverà, vi assicuriamo che le giornate scivoleranno scandite dal veloce ritmo quotidiano e che, in men che non si dica, ci troveremo col sole alla porta e l’estate che bussa.

In questo periodo dunque, soprattutto per gli amanti di determinate destinazioni balneari, è sempre bene avvantaggiarsi e programmare con largo anticipo le date della prossima vacanza, la destinazione e conseguentemente anche il trasporto e l’alloggio.

La splendida Sardegna per esempio, è una di quelle mete così ambite che, prenotandola a ridosso dalla partenza, si rischia di affrontare un maggior stress da prenotazione ed un superiore dispendio di denaro.

Indipendentemente dal mezzo di trasporto infatti, che sia un volo od un traghetto, le tariffe tendono ad aumentare con l’avvicinarsi della partenza e viceversa, a restare stabili o ad essere maggiormente vantaggiose nei mesi precedenti.

Il punto dai cui partire è quindi la ricerca del mezzo di trasporto. Mettendosi alla ricerca di Traghetti Sardegna  infatti, è possibile accedere ad offerte interessanti delle Compagnie di Navigazione – particolarmente disponibili in questo periodo e che consentono di risparmiare anche svariate centinaia di euro.

Anche le strutture ricettive propongono quasi sempre promozioni Early Booking (ovvero prenota in anticipo), che a discapito delle offerte Last Minute – praticamente introvabili nei periodi di alta stagione -garantiscono un ulteriore risparmio sul totale della prenotazione.

Dunque, se da qui al preparare le valigie ci spetteranno ancora molte  giornate bigie, per iniziare a programmare la vacanza e a prenotarla…. il tempo stringe!

E poi si sa… noi nostalgici dell’estate, con un biglietto in mano, iniziamo già a respirare il profumo di salsedine!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos