Le “Note di Natale sotto l’albero 2019/2020 – Natale a Forio” prendono il via con lo “Switch On”

0

Ci siamo! Domenica 1 dicembre alle ore 18.00 presso il molo borbonico di Forio prenderà il via la particolare cerimonia di accensione delle luci di Natale nel comune di Forio.Un evento da non perdere con una “accensione in corsa” che vedrà protagonista l’intero territorio comunale, tra sorprese e musica.“Il desiderio di stare insieme e su vivere il Natale in maniera gioiosa ha portato alla nascita degli eventi natalizi che prendono il via con lo Switch On di domenica.Lasciamo le nostre case ed incontriamoci sul territorio foriano perché sia veramente un periodo da ricordare” così Gaetano Maschio, direttore artistico della manifestazione.


APPUNTAMENTO

➡️Domenica 1 dicembre⬅️

FORIO ore 18.00 dal Molo Borbonico a Piazza Municipio: accensione delle luminarie natalizie “in corsa” con la partecipazione di sportivi e della Banda Città di Forio. Inaugurazione del Presepe Turrito in Piazza Pontone e zona “Forio Artica” in piazza Municipio.

PANZA Ore 19.30 Sfilata nel centro cittadino della Banda Aurora Città di Panza e cerimonia accensione luminarie di Natale
VI ASPETTIAMO!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui