fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

L’associazione del Commercio, del Turismo e dei servizi di Ischia interviene su sicurezza e lotta al manifesto selvaggio

Gli ultimi articoli

L’associazione del Commercio, del Turismo e dei servizi del comprensorio d’Ischia, attraverso due comunicati stampa diffusi da Marco Laraspata, interviene per il rispetto della sicurezza e della privacy per alcuni servizi bancari fondamentali per le attività produttive ed i privati e sulla problematica, sempre più sentita, dell’affissione selvaggia di manifesti.

L’associazione evidenzia come alcuni istituti bancari e di credito non offrano adeguata sicurezza nonché una giusta privacy per il prelievo/ versamento e l’utilizzo di servizi presso il proprio sportello Bancomat.

Il problema interessa moltisssimi Bancomat dislocati su tutto il territorio dell’isola d’Ischia.

L’associazione invita pertanto gli istituti di credito ad adeguare i propri servizi, e nel frattempo a garantire sicurezza e privacy, con agenti di sicurezza privata.

“Si invitano – scrivono – inoltre le forze dell’ordine preposti dei controlli sul territorio sollecitare i vari istituti bancari perchè intervengano al più presto, e decisamente prima che gli utenti possano subire azioni tali da risultare danneggiati durante le operazioni ai Bancomat. La sicurezza e la privacy tutelate, rendono il nostro paese più civile.”

La seconda problematica affrontata è quella relativa al manifesto selvaggio nei comuni dell’isola d’Ischia.

L’associazione, visto il proliferare di manifesti affissi in ogni dove, colonnine enel, pali della luce, muri etc., invita tutte le attività produttive ad utilizzare i servizi comunali e gli appositi e legittimi spazi adibiti all’affissione.

Inoltre chiede alle amministrazioni dei vari comuni dell’isola di intervenire adeguatamente, per evitare che tale cattivo costume prenda sempre più piede.

Non va dimenticata che l’isola d’Ischia vive sopratutto di turismo, e pertanto è giusto invitare tutti a rispettare le normative, affichè la nostra isola non si presenti come terra di nessuno.

1 COMMENT

  1. Domani mattina la costituisce anche io un associazione.
    Pessimi.
    Ma come fanno ad essere credibili chi è stato espulso dall’ ascom?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos