fbpx
giovedì, Aprile 25, 2024

Lady Carmela: disposto lo sbarco dei passeggeri con i gommoni della Capitaneria di Porto

Gli ultimi articoli

La Guardia Costiera agli ordini del TV Andrea Meloni ha disposto lo sbarco dei passeggeri attraverso l’ausilio di gommoni è natanti. Priorità ad anziani, donne e bambini. Circa un centinaio i passeggeri a bordo della Lady Carmela la nave Gestour  arenata nel porto di Ischia. Molti dei passeggeri riferiscono di un clima irrespirabile a bordo. Spenti gli impianti di condizionamento . Situazione complicata e difficile da risolvere. Molte le critiche alla gestione dell’evento da parte dei viaggiatori. Sul posto con la Capitaneria anche la Polizia ed i Carbineiri. Massiccio lo spiegamento dei mezzi di soccorso.

4 COMMENTS

  1. Ho preso questa nave venerdì e già allora i condizionatori non funzionavano, inoltre per far salire l’auto a bordo ho dovuto penare in quanto l’altezza del molo non era compatibile con il ponte di imbarco della nave. Che dire ?? L’armatore ha comprato un rottame lo ha messo sulla tratta pensando sarebbe andata comunque per il suo scopo, ma mentre lui fa cassa l’isola piange, perché ditemi i turisti che fanno chilometri per venire sulla nostra isola e si trovano trattati così verranno più a trovarci?? Ai sindaci dell’isola chiedo di citare in giudizio per danno di immagine queste persone!!!

  2. Questa è la stessa nave con la quale venerdì ho fatto un viaggio da incubo> senza aria condizionata, caldo torrido ecc. come ho scritto in precedente commento.

  3. Non tutti i mali vengono per nuocere.
    È ora di dragare il Porto come vado sostenendo da anni.
    L’Amministrazione Comunale suoni la carica invece di pensare solo al clientelismo spicciolo…

  4. Cosa dire?
    Forse si può solo cantare una bellissima canzone di Lucio Battisti Un’avventura.
    Solo invece di dire :” no,non sarà un’avventura” si cambia in :” si si sarà un’avventura”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos