martedì, Dicembre 10, 2024

Lacco, pubblicato l’avviso per l’assunzione all’Ufficio di Staff. Incarico di supporto per il rilancio turistico

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

La responsabile del I Settore Affari Generali – Servizio Risorse Umane del Comune di Lacco Ameno avv. Lucrezia Galano ha pubblicato l’avviso pubblico per l’assunzione con contratto a tempo determinato e part time al 50% di un istruttore amministrativo (ex cat. C) nell’Ufficio di staff del sindaco, della giunta e degli assessori. L’avviso specifica che la procedura avviata è una valutazione comparativa di idoneità per un incarico di natura fiduciaria che avrà durata di sei mesi salvo eventuale proroga. Non si tratta di un concorso, né sarà formata una graduatoria.

Le attività che dovranno essere svolte riguardano in modo particolare la riqualificazione dell’offerta turistico-culturale ed il rilancio della promozione turistica tramite l’Ufficio informazioni e del Museo di Pithecusae; oltre alla collaborazione nella realizzazione di incontri a carattere pubblico, all’organizzazione di conferenze e tavoli, supporto al sindaco nella gestione delle relazioni con altri Enti. Ancora, la cura dei rapporti con cittadini associazioni e il monitoraggio dell’opinione pubblica, anche attraverso l’utilizzo dei social network; comunicazione e promozione. Viene precisato che il contratto sarà sciolto in caso di anticipata cessazione del mandato del sindaco, cui è strettamente collegato.

I candidati dovranno essere in possesso del titolo di studio del diploma quinquennale di scuola secondaria di secondo grado o titolo di studio equipollente o equiparato; della comprovata conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera; adeguata conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche e dei principali strumenti di comunicazione 2.0 e social networking.

Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12 del 25 marzo. Sarà il primo cittadino a «individuare il soggetto da assumere, nell’ambito dei profili del presente bando, previa valutazione comparativa dei curricula delle domande valide arrivate, sulla base delle esperienze e competenze specifiche e previo colloquio». La cui data è fissata per il 27 marzo a partire dalle ore 12,00. L’incarico verrà conferito con decreto sindacale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos