fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

La grande fuga. Del Deo non ha i numeri in consiglio. Seduta sciolta

Gli ultimi articoli

Non ci sarà nessuna variazione di bilancio per il comune di Forio, il consiglio comunale convocato questa mattina dal presidente Regine non si è potuto celebrare perchè manca il numero legale.

La maggioranza di Francesco Del Deo è scappata dal confronto, non tanto sull’atto tecnico della variazione di bilancio, ma sui tre missili lanciati da Stani Verde, Jessica Lavista, Dino D’Abundo e gli altri nel merito delle assunzioni sul concorsone, sull’approvazione del PUC e sulla vicenda dei lavori di Cava dell’isola.

Un segnale di debolezza, questo di Del Deo che, ovviamente, con il forte imbarazzo del consigliere con la moglie assunta a breve e tutti gli altri che lo hanno fatto arrossire dalla vergogna, ha preferito scappare dalla richiesta commissione o dal dare spiegazione, prima ai consiglieri di minoranza e poi ai cittadini.

Manca il numero legale. La minoranza, ovviamente, ha fatto il suo gioco e non è entrata nell’emiciclo del civico consesso facendo, così, venire i requisiti affinchè si svolgesse la seduta

Un brutto smacco per Del Deo.

2 COMMENTS

  1. Da quando sei sindaco i trogloditi, i prepotenti, e gli ignoranti hanno l intero paese sotto il loro controllo. La prepotenza ed il menefreghismo alle regole regnano sovrane.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos