fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

La gara “sospetta” al comune di Ischia. Qualcuno controlli chi ha le buste!

Gli ultimi articoli

Se venissero confermati i rumors di cui tra poco vi daremo contezza, significa che al comune di Ischia si sta giocando proprio d’azzardo. Secondo fonti bene informate la gara per la realizzazione e l’allestimento di numero 3 campi “playground” da realizzare in diverse aree del comune di Ischia, bandita dall’Asmel Consortile per il comune di Ischia sembra non procedere secondo quanto prevede la normativa.

Il Responsabile unico del Procedimento è il dottor Franco Fermo ma l’apertura delle buste amministrative con il successivo “deposito” è stato affidato al pensionato Gaetano Grasso, il dirigente famoso per la sua predisposizione per certe manovre tanto da essere stato, di recente, bacchettato dal TAR per una gara sbagliata a Lacco Ameno per l’affidamento del servizio NU e sotto processo per un affidamento, sempre al limite, dell’intero porto di Lacco Ameno ad un “protetto” del sistema.

Non vorremo che le buste di Santoro Costruzioni e FIAM srl, due ditte che hanno ottimi “buoni uffici” sia con l’amministrazione di Barano (principale) che con quella di Ischia (dependance) debbano essere custodite e vagliate con maggiore attenzione e da un tecnico che non è il RUP. Qualcuno parla di ordini dall’alto. Chissà. Nel frattempo sarebbe interessare sapere se davvero queste buste sono nelle mani di Grasso o di Fermo. Ormai ad Ischia pensano di poter far tutto quello che vogliono. Hanno scambiato il comune per una pasticceria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos