La Evenluxgroup di Meta illumina per le feste di Casamicciola

Per le luminarie delle festività natalizie e degli eventi religiosi dei prossimi tre anni c’è l’affidamento definitivo

0

Ida Trofa | In continuità con le politiche poste in essere negli anni passati, anche per le festività natalizie 2019-2020 e per le feste di piazza legate ad eventi religiosi, l’Amministrazione Castagna mette in campo tutti i suoi sforzi per la realizzazione di addobbi aventi qualità artistica e tecnica, anche in considerazione del positivo riscontro che gli stessi suscitano da parte di cittadini e turisti. Un ruolo fondamentale per lo sviluppo del clima natalizio è svolto senza dubbio dalle installazioni luminose.

Installazione che, per il prossimo triennio, saranno realizzate dalla Evenluxgroup S.r.l. di Meta. La ditta specializzata incaricata dagli inquilini del Capricho a seguito di “Trattativa diretta” sulla piattaforma ASMECOMM di Asmel consortile S.c.a.r.l., centrale di committenza in house, cui il Comune di Casamicciola Terme ha aderito.

RUP dell’intervento è l’Ing. Michele Maria Baldino che il 26 novembre 2019 ha espletato la procedura di selezione finalizzata all’affidamento.
L’Operatore Economico individuato in tale sede è appunto la Ditta Evenluxgroup S.r.l. La società napoletana si è aggiudicata il servizio per l’importo contrattuale di euro 218.484,91 oltre IVA come per legge e dunque per euro 72.828,30 oltre IVA, per ogni singola annualità.

Al termine stabilito per la presentazione telematica dell’offerta, ovvero il 26 novembre 2019 alle ore 12:00, solo due dei cinque operatori invitati alla negoziazione hanno inoltrato la documentazione e precisamente la Evenlux, risultata poi vincitrice e la Techno service illuminazione. Quest’ultima esclusa per non aver inviato l’avvenuto versamento del contributo Anac, corrispondente a 20 euro, quale contributo per la partecipazione alla gara. Condizione questa per la non ammissione dell’operatore economico. La Evenlux group srl ha presentato invece un ribasso dello 0,24% aggiudicandosi la procedura di affidamento del servizio e quindi si occuperà del Natale 2019, Natale 2020 e Natale 2021 a Casamicciola oltre il resto.

Baldino anche dato corso all’aggiudicazione definitiva del servizio, nelle more della efficacia dell’affidamento stesso e previa approvazione dello schema di contratto con la srl.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui