venerdì, Giugno 18, 2021

La Cestistica Ischia conquista i play off!

In primo piano

Tre punti. Soli tre punti per continuare a stare tra le grandi e continuare a sognare in gialloblu. Così, ieri, i ragazzi di De Feo hanno raggiunto il primo obiettivo stagionale: i play off. La gara inzia con le incertezze dei dei gialloblu fino alla metà della seconda frazione quando il distacco tocca il -19. L’Ischia non si scompone e reagisce. A Rizzotto, finalmente, cominciano ad entrare e Pernice, entrato dalla panchina, dà il suo contributo anche con canestri importanti. Al intervallo lungo si è sul -9 e si va negli spogliatoi con propositi di rivalsa e così sarà al rientro sul parquet. Il quintetto isolano rimonta tutto lo svantaggio e nell’ultima frazione preme sull’acceleratore. In difesa si chiudono gli spazi e si colpisce l’avversario con ripartenze veloci capitalizzando quel che vantaggio che gli avversari, anche con la complicità del pessimo arbitraggio del sig. Tremarerra, non riescono a recuperare. Si è ai play off con pieno merito e nonostante gli infortuni di pedine importanti come Manna, Coco Patalano ed Esposito.
Forza ragazzi ad majora!

Athletic System 66
Cestistica Ischia 69
(17-4/30-21/48-46)
CESTISTICA: Tarso M. 5,Musella M., Esposito F., Rizzotto A. 25, Buono L. 4, D’Orta M. 8, Pernice G. 18, De Feo V. 9, Calise V., Cuomo L. Coach De Feo C., ass. Barano E., Dir. D’Orta G.


- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Forio, venerdì riapre l’Hub vaccinale di via Casale

Venerdì 18 giugno riprenderanno le attività della campagna vaccinale presso l’Hub di Forio (Palazzetto dello Sport in via Casale).Per...
- Advertisement -