fbpx
mercoledì, Aprile 24, 2024

La casa dell’acqua di Serrara Fontana: costi e modalità di utilizzo

Gli ultimi articoli

Inaugurata pochissimi giorni fa, la casa dell’acqua nel comune di Serrara Fontana entra in piena funzione ed è il sindaco Rosario Caruso a informare i cittadini sui modi di ritiro della scheda per poter usufruire del servizio a tariffa ridotta e del costo del servizio per chi non ha la scheda.

I residenti del Comune di Serrara Fontana – dichiara il sindaco Caruso – possono recarsi all’ufficio di staff (primo piano municipio) per ritirare gratuitamente la scheda per prelevare l’acqua. La scheda non è obbligatoria per prelevare acqua perchè è possibile anche solo inserire moneta necessaria all’acquisto ma considerato che il distributore non dà resto con la scheda si ha la possibilità di accredito del credito residuo per poi utilizzarlo con i successivi prelievi. Ritirando la scheda viene consegnata anche una tanica da 5 l, sempre gratuitamente.Il distributore eroga acqua naturale a temperatura ambiente (costo 4 centesimi al litro), acqua naturale fredda (costo 6 centesimi al litro) e acqua frizzante (costo 7 centesimi al litro).

SENZA la scheda : acqua naturale a temperatura ambiente (costo 5 centesimi al litro), acqua naturale fredda (costo 10 centesimi al litro) e acqua frizzante (costo 10 centesimi al litro).

Ricordiamo che della casa dell’acqua potranno usufruirne tutti, anche i non residenti seguendo la tariffa “senza scheda”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos