fbpx

Koulibaly non dimentica Lacco Ameno: 200 kit per i piccoli rossoneri

Must Read

Ormai è un giocatore del Chelsea ma Kalidou Koulibaly non dimentica Lacco Ameno, dove è stato in vacanza e dove ha diversi amici tra cui il sempre più iconico Ivan Ciaramaglia. Il difensore senegalese, per ricambiare l’affetto e l’ospitalità dei lacchesi, ha deciso infatti di donare duecento kit completi da calcio ai bambini che saranno consegnati questa sera (ore 19.00) al campo “Patalano” nel corso di una cerimonia a cui Koulibaly parteciperà in collegamento video da Londra (sarà allestito un proiettore per effettuare una videochiamata).

«Kalidou è stato per tre anni in vacanza con la sua famiglia qui, ci ha festeggiato il suo ultimo compleanno e si sente veramente a casa in questo posto» racconta Ivan, divenuto amico del calciatore che ha noleggiato molte volte il suo motoscafo per visitare tutte le baie e le cale dell’isola. La serata al campo sportivo sarà allietata dalla musica di “Zio Enzo della pescheria”. Bambini e genitori potranno deliziarsi con un buffet offerto dalle due pizzerie “Piccoletto” e “Napulè”.

Il consigliere Dante De Luise offrirà dolci a tutti per terminare in bellezza. Un ringraziamento speciale, oltre che a Kalidou, va ai mister rossoneri che si sono impegnati per rendere possibile questo evento, curando i dettagli di quella che sarà una magnifica serata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Caduta massi, allarme sulla ex ss 270 a Cavallaro 

Cadono massi sulla ex se 270 tra Forio e Lacco Ameno. Urge l’immediato intervento delle autorità competenti  a tutela...
In evidenza

Caduta massi, allarme sulla ex ss 270 a Cavallaro 

Cadono massi sulla ex se 270 tra Forio e Lacco Ameno. Urge l’immediato intervento delle autorità competenti  a tutela...