Ormai è un giocatore del Chelsea ma Kalidou Koulibaly non dimentica Lacco Ameno, dove è stato in vacanza e dove ha diversi amici tra cui il sempre più iconico Ivan Ciaramaglia. Il difensore senegalese, per ricambiare l’affetto e l’ospitalità dei lacchesi, ha deciso infatti di donare duecento kit completi da calcio ai bambini che saranno consegnati questa sera (ore 19.00) al campo “Patalano” nel corso di una cerimonia a cui Koulibaly parteciperà in collegamento video da Londra (sarà allestito un proiettore per effettuare una videochiamata).
«Kalidou è stato per tre anni in vacanza con la sua famiglia qui, ci ha festeggiato il suo ultimo compleanno e si sente veramente a casa in questo posto» racconta Ivan, divenuto amico del calciatore che ha noleggiato molte volte il suo motoscafo per visitare tutte le baie e le cale dell’isola. La serata al campo sportivo sarà allietata dalla musica di “Zio Enzo della pescheria”. Bambini e genitori potranno deliziarsi con un buffet offerto dalle due pizzerie “Piccoletto” e “Napulè”.
Il consigliere Dante De Luise offrirà dolci a tutti per terminare in bellezza. Un ringraziamento speciale, oltre che a Kalidou, va ai mister rossoneri che si sono impegnati per rendere possibile questo evento, curando i dettagli di quella che sarà una magnifica serata.