Di pelle, scamosciati, alti a metà gamba o che si fermano alla caviglia, anche per quest’inverno lo stivale nero è un must. Così come la sneakers in pelle e cuoio che IMAC propone nella collezione autunno/inverno 2019/2020 e che è possibile vedere e provare anche sulla nostra isola grazie alla accattivante esposizione presente ad Ischia presso “Jet Set” di Sebastiano Balestriere, nel cuore del borgo di Ischia Ponte.

Una selezione ampia e sempre aggiornata di modelli comodi, alla moda e anche waterproof che ti consentiranno di avere il massimo comfort ai piedi anche per tutta la giornata.

Tanti i modelli anche per la collezione da uomo. Calzature tecniche, in pelle, scamosciati, con stringhe o con lampo. Ma anche scarponcini tecnici e polacchini in pelle dal taglio eleganti confermano la tradizione di famiglia Balestriere che, dal 1965, è un punto di riferimento per gli amanti della calzatura di qualità.

Presso la storica sede di Ischia Ponte, inoltre, è possibile vedere e provare un ampio assortimento di modelli di calzature sportive per poter praticare ogni disciplina sportiva si desideri e, per ogni possibile scelta, vi è la possibilità di avere una consulenza tecnica professionale specialmente riguardose calzature destinate per il running.

Avere un paio di scarpe comode e performanti, si sa, è quel valore aggiunto per affrontare al meglio le lunghe giornate lavorative o le escursioni con amici e, presso “Jet Set” in ogni stagione dell’anno è possibile trovare la calzatura dei propri sogni, quella giusta per ognuno di noi.

Info:
Via Luigi Mazzella, 81, 80077 Ischia
Tel. 081 984641

https://www.facebook.com/jetsetischiaponte

https://www.facebook.com/jetsetischiaponte/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui