fbpx
giovedì, Marzo 28, 2024

Isole Covid Free, De Luca sfida Figliuolo al 10%. Si alla mini-vaccinazione di massa

Gli ultimi articoli

Con l’ordinanza numero n.16 del 23 aprile 2021 della Regione Campania contenente Disposizioni di prevenzione sanitaria relative ai territori isolani.- Ulteriori disposizioni sullo svolgimento della campagna vaccinale, il governatore De Luca ha avviato la mini vaccinazione di massa sulle isole. Una sorta di Isole Covid Free al 10%

Ecco il testo.

Fatta salva la sopravvenienza di ulteriori provvedimenti in conseguenza dell’evoluzione del contesto epidemiologico, con riferimento all’intero territorio della regione Campania:

E’ dato mandato alle ASL NAPOLI 1 e NAPOLI 2:

a) di organizzare, presso i centri vaccinali delle isole di Capri, Ischia e Procida, ad avvenuto completamento delle vaccinazioni delle fasce “fragili” della popolazione, come individuate dal Piano strategico nazionale dei vaccini per la prevenzione da SARS-CoV-2” e dalle Raccomandazioni ad interim sui gruppi target della vaccinazione antiSARS-CoV-2/COVID 19 adottate dal Ministero della salute, il calendario delle ulteriori vaccinazioni includendovi, secondo un ordine decrescente per fasce di età e previa somministrazione ad almeno il 90% degli aderenti per ciascuna fascia, i cittadini aventi stabile residenza, domicilio o dimora sui rispettivi territori isolani; 

b) di organizzare, ad avvenuta somministrazione ad almeno il 90% delle adesioni pervenute relative ai cittadini di cui alla lettera a), la vaccinazione dei cittadini stabilmente impegnati in attività lavorativa sui territori isolani.

1 COMMENT

  1. Cos’è cambiato rispetto alle settimane scorse?? Si rispetteranno le fasce d’età? E quindi? Quale sarebbe la novità? E come si otterrebbe l’isola “COVID FREE” se si rispettano le fasce d’età???….mah!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos