PRIMO PIANO

Isola in lutto. Vincenzo Savarese non è più

By Redazione Web

January 15, 2021

Il suo sorriso, le sue parole, la sua semplicità e la sua coerenza resteranno, per sempre, il simbolo di una destra rautiana e formatasi nell’attivismo nel Movimento Sociale sull’isola d’Ischia. Una lunga malattia, combattuta con orgoglio, senza paura e con una chiara visione di quella che è la vita ha strappato all’amore dei parenti, degli amici e compagni di partito Vincenzo Savarese.

Giornalista, consigliere comunale e sincero innamorato della nostra isola, Vincenzo è stato protagonista di una bella pagina della nostra storia. Una pagina di valori, di coerenza e di pulizia d’animo.

Vincenzo Savarese, nella sua attività di giornalista si è sempre dedicato all’isola d’Ischia e, in particolar modo, allo sport, dall’Ischia Calcio al Forio, al basket e a tutti gli sport che si sono praticati sull’isola.

Il dolore della direzione del Dispari è doppio. Con Vincenzo ho avuto il piacere di condividere i giorni più belli che ho vissuto con Domenico. Un ricordo sincero e dolce che non mi ha mai abbandonato. Durante gli ultimi anni, con WhatsApp e Facebook, non ci ha fatto mai mancare la sua presenza. Un abbraccio forte a tutta la famiglia.Ciao collega! Ciao Amico! Alzo la desta al cielo, indicando i puri!