venerdì, Luglio 11, 2025

Ischia, Ztl anticipata in Via Porto per i lavori

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

I lavori alla Riva Destra hanno costretto il comandante della Polizia Locale di Ischia Chiara Romano ad adottare una nuova ordinanza per la Ztl di Via Porto. Nel provvedimento richiama la precedente già adottata per i lavori di manutenzione della banchina in Via Porto, nonché l’ultima del 15 novembre con la quale erano stati modificati gli orari dei varchi di tutte le Ztl. Ebbene, ora la ditta «ha comunicato che per la realizzazione dei lavori, è necessario limitare la circolazione veicolare su Via Porto anticipando l’orario di chiusura al mattino».

L’ordinanza dunque dispone: «Dal giorno 25/11/2024 e fino a diversa disposizione, la Z.T.L. 3 (Via Porto) sarà in modalità attiva tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 15:00. Restano in vigore le disposizioni previste nelle precedenti ordinanze non in contrasto con la presente, incluse le deroghe previste per residenti, fornitori, ecc. negli orari consentiti».

Autore

  • Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.

    Visualizza tutti gli articoli
contenuti sponsorizzati da Geozo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos