Ischia, set fotografico per Giulio Berruti e Ana Bea Barros

0

La nostra isola racchiude in sé scorci e paesaggi unici, ambientazioni incredibilmente coinvolgenti che catturano l’attenzione di molti artisti di vari ambiti.

Ed è così che, in questi giorni, i Giardini La Mortella sono diventati il set di un servizio fotografico molto particolare realizzato da fotografi di spicco del panorama internazionale e con protagonisti il celebre e bellissimo Giulio Berruti (attore e modello, noto per il suo ruolo in “Squadra Antimafia”) e Ana Beatriz Barros (modella di Victoria’s Secret e non solo).

Tante le particolarità di questo importante set fotografico ad iniziare dalla riservatezza con il quale sono giunti sulla nostra isola ad arrivare alle attrezzature utilizzate e alla fauna… (pare infatti che siano stati portati sull’isola alcuni animali esotici tra cui dei fenicotteri come vedete in foto).

La curiosità tra i fan dei due modelli è tanta e sul web circolano già alcune foto (lo scatto di Berruti in viaggio verso la nostra isola è tra le foto più condivise di oggi). Vedremo tra un po’ di giorni i risultati di tanto lavoro.

Ischia si conferma, così, meta prediletta per artisti e creativi di tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui