fbpx
giovedì, Marzo 28, 2024

Ischia Servizi e Barano Multiservizi, gli operatori dimenticati da Enzo Ferrandino e Dionigi Gaudioso

Gli ultimi articoli

Sono lasciati al loro destino e, forse, al loro contagio. Per gli operatori della nettezza urbana di Ischia e di Barano, i comuni guidati dal duo Ferrandino-Gaudioso non c’è sicurezza. I mezzi sono sporchi, non sanificati e gli operatori sono sprovvisti di dispositivi di sicurezza personale e attendono da giorni, nonostante le richieste, qualcosa per proteggersi.

Ma i rispettivi primi cittadini sono impegnati a fare gli accordi politici e a mantenere le poltrone. Non hanno sospeso le tasse, non hanno previsto la sanificazione dei territori, però, pensano ai concorsi per assumere e ai consigli comunali per completare le nomine politiche.

Per loro, forse, non siamo in emergenza. O, forse, l’emergenza è solo buona per farsi un po’ di propaganda politica con gli audio sparati come se fossimo in guerra…

1 COMMENT

  1. Non è il caso degli operatori baranesi i quali, non vedo a cosa gli possano servire gli strumenti di protezione! Stare fermi tutti il tempo nei furgoni senza toglierti nemmeno la busta dalle mani! Pagando la spazzatura molto di più di Ischia dove gli operatori di fanno veramente il cu.. e dove il servizio porta a porta è veramente efficace

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos