fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Ischia saluta Chiara. “Ci hai dato bellezza”

Gli ultimi articoli

Tanti, tantissimi ragazzi, amici di ogni età, uomini e donne, tutti stretti attorno alla famiglia Iorio che ha dato l’ultimo saluto all’amatissima Chiara.

L’arrivo del feretro presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie in San Pietro è stato salutato da un grande, accorato e fragoroso applauso che ha fatto sentire con ancora più forza tutto l’amore che Chiara aveva per la vita e che tutti avevano per lei.

Una ragazza solare che, nonostante fosse costretta su una sedia a rotelle e vivesse quotidiane difficoltà specifiche, non ha mai cancellato quel sorriso contagioso che le si stampava sul viso dal mattino fino alla sera.

La chiesa posizionata sul Corso di Ischia era già gremita molti minuti prima dell’inizio del rito funebre e tantissime altre persone sono giunte dopo l’inizio della Santa Messa, riempiendo fino all’inverosimile il sagrato e tutta l’area circostante.

Un ideale abbraccio che Ischia, tutta l’isola, ha voluto dare a Chiara e alla sua famiglia. Molta commozione durante l’omelia del sacerdote, che non ha mancato di ricordare la personalità forte della giovanissima ragazza scomparsa, tanti gli applausi al termine della messa, con l’uscita dalla chiesa del feretro.

Emozioni, tantissime emozioni che hanno coinvolto tutti i presenti, tutti uniti per ricordare Chiara Iorio, la giovane donna il cui esempio, lo sappiamo, non verrà dimenticato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos