fbpx

Ischia, sabato le gare di salvamento della FIN

Must Read

Sabato 25 settembre dalle ore 10 presso la spiaggia s.Pietro il comitato Regionale Campania organizza con il patrocinio del Comune di Ischia e del AMP Regno di Nettuno e la collaborazione della società Auras Ischia i campionati Regionali di Categoria, Esordienti e Assoluti di Salvamento Prove Oceaniche.

E’ un evento importante in quanto è uno dei primi post pandemia in Italia.

Le gare alle quali prenderanno parte gli atleti saranno: Gara con Tavola, Gara con Canoa Surfsky e Gara nel Frangente

I nostri atleti isolani Mira Boccanfuso, Vincenzo Trani, Giuseppe Penniello e Achille Taglialatela dopo essersi allenati con determinazione a mare in queste settimane prenderanno parte alla competizione dando il massimo.

Ben 5 squadre faranno parte a questa manifestazioni provenienti dalla Campania, oltre alla nostra squadra a.s.d. Auras Ischia: apd Olimpia; Angri-Circolo Nautico Posillipo; Gym Sportmania Scafati ss; Olimpic Nuoto Napoli ssd; Play Off ssd

Ci risiamo farebbe qualcuno, non vogliono arrendersi direbbe qualcun altro, ma la realtà è ben diversa. Non abbiamo mai smesso di vivere di sport e soprattutto non si è mai spenta la passione.

Lockdown e distanziamento sono diventati la prassi ma la grande famiglia del Salvamento Campano non ha mai smesso di tenersi per mano, serrando i ranghi e abbracciandosi metaforicamente per sostenersi a vicenda.

Ora come ora la luce in fondo al tunnel è vicina e la tappa ischitana per il movimento campano restituisce al salvamento la sua naturale cornice sportiva.

Canoa, tavola e tanto nuoto daranno a tutti la sensazione di un ritorno alla normalità che avrà il sapore del mare e della vita.

ISCHIA 2021: Ritorno al futuro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Tragedia. Uomo colto da malore, muore sulla strada di casa

Venerdì di dolore e di sgomento. La quiete della comunità isolana e della comunità di Casamicciola Terme, sono state...