Ischia, riapre la piscina comunale

0

Ci siamo! Per gli sportivi isolani arriva davvero una bellissima notizia. La piscina comunale di Ischia “F. Ferrandino” ha riaperto le sue porte per ospitare grandi e piccoli nuotatori.
Superati, finalmente, i problemi tecnici che da ottobre hanno di fatto rinviato l’apertura al nuovo anno, ora la struttura, unica sull’intera isola, é pronta per essere utilizzata dalle tante società sportive per la gioia degli appassionati del nuoto.
“Siamo molto contenti di aver ricevuto questa graditissima notizia – ci ha dichiarato un gruppo di mamme che, durante l’inverno, ha seguito l’evolversi della vicenda.”
La piscina comunale, lo ricordiamo, viene frequentata da tantissimi sportivi di ogni età, agonisti e non.
“Speriamo che questo 2020 – concludono – sia un nuovo anno dedicato anche alla riflessione e, magari, spinga l’amministrazione a voler lasciare aperta la struttura anche d’estate. Sarebbe il coronamento di un sogno per tutti i fruitori e non solo.”
Dopo mesi e mesi di attese e di rinvii, ora le corsie sono pronte ad accogliere i nuotatori e i non nuotatori e a fare da giusto campo di allenamento per le eccellenze del nuoto che la nostra isola, nonostante tutti i limiti dovuti alle infrastrutture, riesce a esprimere.
Che altro aggiungere se non… Buon nuovo anno in piscina!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui