fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Ischia, riapre la piscina comunale

Gli ultimi articoli

Ci siamo! Per gli sportivi isolani arriva davvero una bellissima notizia. La piscina comunale di Ischia “F. Ferrandino” ha riaperto le sue porte per ospitare grandi e piccoli nuotatori.
Superati, finalmente, i problemi tecnici che da ottobre hanno di fatto rinviato l’apertura al nuovo anno, ora la struttura, unica sull’intera isola, é pronta per essere utilizzata dalle tante società sportive per la gioia degli appassionati del nuoto.
“Siamo molto contenti di aver ricevuto questa graditissima notizia – ci ha dichiarato un gruppo di mamme che, durante l’inverno, ha seguito l’evolversi della vicenda.”
La piscina comunale, lo ricordiamo, viene frequentata da tantissimi sportivi di ogni età, agonisti e non.
“Speriamo che questo 2020 – concludono – sia un nuovo anno dedicato anche alla riflessione e, magari, spinga l’amministrazione a voler lasciare aperta la struttura anche d’estate. Sarebbe il coronamento di un sogno per tutti i fruitori e non solo.”
Dopo mesi e mesi di attese e di rinvii, ora le corsie sono pronte ad accogliere i nuotatori e i non nuotatori e a fare da giusto campo di allenamento per le eccellenze del nuoto che la nostra isola, nonostante tutti i limiti dovuti alle infrastrutture, riesce a esprimere.
Che altro aggiungere se non… Buon nuovo anno in piscina!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos