domenica, Aprile 20, 2025

Ischia, prolungato l’orario della ZTL in Via Porto per lavori di manutenzione

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Modifiche temporanee alla viabilità per lavori. La zona a traffico limitato sarà attiva tutti i giorni dalle 7:00 alle 17:00. Provvedimento in vigore dal 9 aprile

A partire da mercoledì 9 aprile 2025, entrerà in vigore una modifica agli orari della Zona a Traffico Limitato (ZTL) n. 3 di Via Porto, disposta con ordinanza n. 53 firmata dal responsabile del Servizio 14 – Comando Polizia Locale, Chiara Romano.

Il provvedimento si rende necessario a seguito di una richiesta della ditta incaricata dei lavori di manutenzione sulla banchina, che ha evidenziato la necessità di prolungare la chiusura della ZTL fino alle ore 17:00, rispetto all’orario precedente che prevedeva la chiusura dalle 7:00 alle 15:00 (stabilito con ordinanza n. 3 dell’11 gennaio 2025). La decisione si è resa indispensabile per garantire sicurezza e operatività durante le fasi più delicate dell’intervento di manutenzione.

Orari aggiornati e deroghe confermate

La nuova ordinanza stabilisce che la ZTL resterà attiva tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 17:00, fino a nuova disposizione. Restano in vigore tutte le deroghe già previste per residenti, fornitori e altre categorie autorizzate, secondo quanto disposto dalle ordinanze precedenti non in contrasto con il nuovo orario.

Il Comune ha incaricato gli uffici competenti di provvedere all’aggiornamento della segnaletica stradale prima della data di entrata in vigore del provvedimento.

Autore

  • Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.

    Visualizza tutti gli articoli
contenuti sponsorizzati da Geozo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos