Ischia nelle illustrazioni di Levi Hastings

    0

    D’estate e d’inverno Ischia resta la musa ispiratrice di letterati e pittori. In questi caldi giorni di settembre, i turisti continuano a sceglere i nostri lidi per concedersi un po’ di ristoro e vacanza. Tra i tanti che arrivano quotidianamente ad Ischia per una vacanza breve o media, alcuni giorni fa è sbarcato Levi Hastings, talentuoso disegnatore americano.

    Levi, molto seguito sui social network, è un illustratore, disegnatore, visual artist  e graphic designer che fa base a Seattle. I suoi lavori, che fanno capo ad un nuovo modo di intendere le illustrazioni, sono esposte in alcune delle gellerie più “in” del settore.

    E durante la sua vacanza ad Ischia (ha trascorso con amici vari giorni in Campania, con il classico tour della costiera e delle isole) Levi non ha resistito a non ritrarre alcuni dettagli della nostra isola, come lo schizzo di una signora che, seduta sulla sdraio, in bikini, fuma una sigaretta: “ho disegnato questa signora su una spiaggia ad Ischia – scrive – sembrava stesse trascorrendo una bella vacanza.”

     

    Immancabile la foto del Castello visto da mare, postato con la frase “amo una buona fortezza”.

    Ancora un testimonial delle bellezze della nostra terra. La promozione che continua a piacerci.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui