fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

Ischia, nasce la Maison Rocco Barocco

Gli ultimi articoli

Le suggestioni di Sant’Angelo, antico borgo di pescatori dell’isola d’Ischia. L’eleganza intramontabile di Rocco Barocco, genio della moda a marchio Made in Italy. Un connubio perfetto che ha dato alla luce la “Maison Rocco Barocco”, primo locale tematico griffato dallo stilista romano.
Champagneria, ristorante gourmet su terrazza con vista mare, cinque suite esclusive e, ovviamente, una boutique tematica compongono quello che è uno dei più interessanti esperimenti di fusion tra moda, ristorazione e turismo.
Non poteva che essere Ischia, isola da sempre nel cuore dello stilista, la location ideale per avviare il progetto, destinato nei prossimi anni ad estendersi in tutto il mondo, a cominciare dalle principali capitali della moda.
E di moda e spettacolo ce n’era davvero tantissima nella serata inaugurale di ieri sera, organizzata dalla nota pr Vittoria Marzio, conosciuta con il nome d’arte di Vicky Parker.
Ospiti da tutta Europa sono accorsi alla chiamata di Rocco Barocco, che da impeccabile padrone di casa ha accolto ed intrattenuto attori ed attrici di passaggio per il Global Film & Music Fest di Pascal Vicedomini, modelle, imprenditori e rappresentanti della politica nazionale, regionale e locale.

2 COMMENTS

  1. Antonio Muscariello alias Rocco Barocco è nato a Napoli il 26/03/1944,altro che stilista romano, è partenopeo !!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos