Ischia, nasce la Maison Rocco Barocco

2

Le suggestioni di Sant’Angelo, antico borgo di pescatori dell’isola d’Ischia. L’eleganza intramontabile di Rocco Barocco, genio della moda a marchio Made in Italy. Un connubio perfetto che ha dato alla luce la “Maison Rocco Barocco”, primo locale tematico griffato dallo stilista romano.
Champagneria, ristorante gourmet su terrazza con vista mare, cinque suite esclusive e, ovviamente, una boutique tematica compongono quello che è uno dei più interessanti esperimenti di fusion tra moda, ristorazione e turismo.
Non poteva che essere Ischia, isola da sempre nel cuore dello stilista, la location ideale per avviare il progetto, destinato nei prossimi anni ad estendersi in tutto il mondo, a cominciare dalle principali capitali della moda.
E di moda e spettacolo ce n’era davvero tantissima nella serata inaugurale di ieri sera, organizzata dalla nota pr Vittoria Marzio, conosciuta con il nome d’arte di Vicky Parker.
Ospiti da tutta Europa sono accorsi alla chiamata di Rocco Barocco, che da impeccabile padrone di casa ha accolto ed intrattenuto attori ed attrici di passaggio per il Global Film & Music Fest di Pascal Vicedomini, modelle, imprenditori e rappresentanti della politica nazionale, regionale e locale.

2 Commenti

  1. Antonio Muscariello alias Rocco Barocco è nato a Napoli il 26/03/1944,altro che stilista romano, è partenopeo !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui