martedì, Giugno 15, 2021

Ischia, la Polizia arresta due persone per droga

In primo piano

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Ischia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato tre persone che erano appena scese da un aliscafo proveniente da Napoli.

I poliziotti li hanno controllati trovando due di loro in possesso di un panetto di hashish del peso di 100 grammi circa, di tre involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di 14 grammi circa e di una bustina con 2 grammi di marijuana.

Felicia Cozzolino e Gennaro Chichierchia, napoletani di 36 e 18 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; mentre la terza persona, un 24enne napoletano, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere  poiché aveva indosso un coltello della lunghezza di 15cm.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

SILENZIO D’ANGELI. E’ estate, il commissario di Serrara Fontana sospende le attività edilizie: non bisogna fare rumore

Serrara Fontana: il divieto vale solo per i privati e non per gli Enti pubblici. Nel borgo di Sant’Angelo tutto fermo dal 10 giugno al 30 settembre, nel resto del territorio comunale dal 1 agosto al 15 settembre. Nel mirino anche le attività di svago rumorose. Evidenziata la necessità di garantire la tranquillità di turisti e residenti
- Advertisement -