Ischia inguaia Corona?

0

Fabrizio Corona torna a far parlare di sè nella giornata in cui è stata discussa la sua continuazione del programma di servizi sociali. Discussione resa interessante, se così possiamo dire, dalle notizie relative al servizio delle Iene su compensi in nero ricevuti dallo stesso per le sue serate in discoteca e condotte non troppo positive come il fumare all’interno delle discoteche.

Argomenti che si ricollegano alla nostra isola e alla polemica scaturita con Selvaggia Lucarelli dopo la pubblicazione ad opera dello stesso Corona di video e foto relativi alla serata evento al Valentino.

“Apprendo da Le iene che Corona farebbe serate a 7000 euro in varie discoteche d’Italia e che la sua assistente si farebbe dare la metà della cifra in nero – scriveva la Lucarelli -. Vado a vedere delle foto di queste sue famigerate serate (questa di pochi giorni fa) e noto che nel rispetto della legge fuma pure in discoteca. Insomma, un uomo nuovo. Nuovamente Corona, verrebbe da dire. Poi certo, ci sono quelli che gli danno 7000 euro e quelli che battono le mani dietro di lui che di carcere se ne dovrebbero fare più di Corona, ma questa è un’altra storia”.

Un episodio che metterebbe nei guai Corona. “Ho fatto una marea di errori – ha dichiarato alla stampa – a causa della mia follia e del diavolo che ho dentro che non si è fatto più risentire: sono cambiato.”
E a chi gli chiede dei soldi a nero per le serate, risponde: “Ci stiamo difendendo, sono cose che porteremo nelle aule di tribunale.”
Insomma, la serata di Ischia (come sottolineato dalla Lucarelli) inguaia Corona?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui