fbpx

Ischia, inaugurato il Bosco Incantato e il Jurassic Garden

Must Read

Musica e luci per il Bosco incantato e la mostra giurassica di Ischia, tra sorrisi e applausi dei più piccini Ecco i punti essenziali di quella che è una vera e propria attrazione natalizia rinnovata, al centro del comune di Ischia.

Il Sindaco di Ischia, Enzo Ferrandino: “Questo anno il bosco incantato è “integrato” da questi dinosauri, che già incantano i bambini.

IL Natale è la festa per antonomasia dei bambini e, insieme al vicesindaco Gigi Di Vaia e Luca Montagna, con sforzo sinergico abbiamo organizzato questo evento che ci farà sentire ancora più vicini, seppur distanziati.

Vi auguro un sereno Natale, e vi invito a visitare il parco che abbiamo realizzato, anche grazie all’impegno delle architette Verde.”

Gigi Di Vaia: “Spero che la mostra sia di gradimento, vi saranno anche visite guidate con un paleontologo per scoprire tutto sui dinosauri. Auguro che sia un Natale sereno per tutti.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Giuseppe è grave, resta al “Rizzoli” perché nessun ospedale napoletano lo accoglie

Il ventinovenne ischitano soffre di un sarcoma e di una patologia che gli provoca trombi a ripetizione che hanno colpito soprattutto le gambe, che sono aumentate di volume in modo preoccupante, e i polmoni. I genitori hanno smosso mari e monti per trasferire il proprio figlio al “Pascale” o altro ospedale napoletano, ma hanno ricevuto solo porte in faccia e silenzi. Gli avvocati che li rappresentano hanno sferrato una serie di diffide e messe in mora al direttore generale del “Pascale” e informando il presidente della Giunta regionale Vincenzo De Luca e il direttore generale nonché coordinatore sanitario Postiglione