lunedì, Aprile 12, 2021

Ischia: in sette lavorano a parte

In primo piano

L’Ischia Calcio ha comunicato che da oggi «riprende ufficialmente gli allenamenti allo stadio Mazzella in vista della ripresa dell’attività agonistica.

Mister Monti avrà a disposizione la rosa della Prima Squadra con i giocatori rientrati dai prestiti ma con l’esclusione dei calciatori Arcamone, Esposito, Buono, Castagna, Monti e De Luise – prosegue la nota – che si sottoporranno ad allenamenti personalizzati in attesa di poter tornare ad aggregarsi al gruppo. Allo scopo di evitare rischi sanitari gli allenamenti saranno svolti senza presenza di pubblico». Nell’elenco dei calciatori che si alleneranno a parte non c’è Rubino, anche se l’attaccante dall’inizio della stagione, a causa della pubalgia, si sta sottoponendo a sedute specifiche col prof Sarno per cercare di dare il suo contributo alla squadra in questo campionato-sprint.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Isole covid free: stop al piano di Regione, ASL e Sindaci

Il prossimo obiettivo, però, è quello di evitare di continuare con la clientela da vaccino e con il mercato dell’inoculazione! La moltiplicazione degli hub e la spicciola clientela locale non possono trovare spazio in questa vicenda. La priorità deve essere chiara: annullare la realizzazione del terzo hub del Negombo e realizzare un unico hub al palazzetto dello sport di Ischia dove concentrare le operazioni di vaccinazione.
- Advertisement -