fbpx

Ischia. Il Tenente Generale Gerardo Restino fa visita al sindaco Enzo Ferrandino: il Palazzo Reale sempre più a servizio della cittadinanza

Must Read

Nei giorni scorsi – nella piena osservanza delle disposizioni emanate dal Governo in materia di contenimento della diffusione del virus CoVid-19 – il Vicecomandante Militare della Capitale, Tenente Generale Gerardo Restaino, nel corso della sua visita al dipendente Stabilimento Balneo Termale Militare di Ischia, si è recato presso il Palazzo di città per porgere il suo saluto al sindaco Enzo Ferrandino.
Tra i temi trattati durante il cordiale incontro, il sindaco ha evidenziato l’ottima sinergia instauratasi tra l’Amministrazione e lo Stabilimento Balneo Termale Militare, auspicando il completamento dei lavori di ristrutturazione della storica struttura e l’avvio di un programma di attività rivolte all’apertura nei confronti della cittadinanza di Ischia e dell’intera isola.
Il Sindaco e l’alto Ufficiale hanno anche concordato una reciproca collaborazione in merito alle prossime celebrazioni per il conferimento della cittadinanza onoraria al Milite Ignoto e alla celebrazione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.
Prima di accomiatarsi, il Tenente Generale Restaino ha auspicato una sempre cospicua collaborazione tra le due Istituzioni, ribadendo che l’integrazione dei militari nel tessuto sociale e umano della collettività, rappresenta un motivo di condivisione e crescita dell’intera società civile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Carabinieri arrestano 25enne per tentato omicidio. Dopo una lite accoltella il cugino, è grave

I Carabinieri della Compagnia di Ischia hanno arrestato per tentato omicidio un 25enne incensurato. Ieri nel tardo pomeriggio, i...